Semola...il gattino calciatore!Bellissimo tutto nero!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Semola...il gattino calciatore!Bellissimo tutto nero!

Messaggioda miriam » lun ago 30, 2010 8:36 am

Immagine
Mi chiamo Semola e sono un gattino europeo di circa 3 mesi e mezzo. La mia mamma mi ha abbandonato quando ero un cucciolo di sole 2 settimane e sarei morto di fame e di polmonite se la mia amica Sara non mi avesse raccolto e curato. Ma tranquilli: adesso sto benissimo!!! Corro, salto, sono molto curioso e vispo e adoro giocare. Il mio sport preferito è senza dubbio il calcio: mi nascondo e miagolo finchè qualcuno non si decide a venire a fare due passaggi con me. Inoltre sono sverminato, non ho pulci e adesso che finalmente sto bene ho potuto fare il mio primo vaccino. Dato che, ben educato sporco solo ed esclusivamente nella cassettina, nel mio futuro il mio sogno sarebbe diventare un tranquillo gatto d'appartamento, di quelli che stanno tutto il giorno al calduccio a fare compagnia a tutta la famiglia. La solitudine mi rende triste, quindi nel caso trovassi anche un altro micio nella mia nuova casa penso che ne sarei felice. Semola si trova a Settimo Torinese ed è adottabile a Torino e zone limitrofe solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l'adozione. Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: MIRIAM 334-1890545 (da lun a ven dalle 18.30 in poi ; sabato e domenica dalle 12 in poi) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati