(Torino) Tamara, due occhioni che parlano

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Tamara, due occhioni che parlano

Messaggioda miriam » gio mag 23, 2019 6:25 pm

Immagine

TAMARA, QUANDO AVERE UNO STALLO PUÒ CAMBIARE LA VITA!
Tamara e sua sorella Ombretta sono state catturate in una colonia disastrata mesi fa. Erano piccole e con una breve vita da randagie alle spalle e così quando si sono ritrovate in una mansarda hanno deciso che l'unico modo di sopravvivere fosse di stare quatte quatte sotto ai mobili, invisibili al mondo. Ma le Sfigatte non si perdono d'animo facilmente! Le due gattine sono state separate e spostate in due case diverse e grazie alla pazienza e alla tenacia degli stallatori, in pochi giorni, hanno capito che la vita fuori dai mobili era fatta di giochi e carezze.
Allora oggi vogliamo approfittarne per dire grazie, insieme a Tamara e Ombretta, a tutti i nostri stallatori, che ci permettono di tessere queste storie di fusa e di amicizia, e lo facciamo con le parole di una volpe (che si nasconde fra le pagine di un libro di Saint-Exupéry): "se tu mi addomestichi, la mia vita sarà illuminata. Conosceró un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica."
Tamara ora è pronta per diventare parte di una famiglia con cui condividere coccole, giochi e carezze. Lei è una micina dolcissima, sempre alla ricerca di contatto umano ( https://youtu.be/Yku-zGnJZjc ) , l’ideale per chi desidera una compagna di vita discreta e affettuosa. Ha 10 mesi, testata fiv e felv negativa e sterilizzata.
È adottabile a Torino e provincia e regioni limitrofe, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare