(Torino)Janis,simil certosina,carattere meraviglioso!!

Un ultimo saluto a coloro che ci hanno lasciato

(Torino)Janis,simil certosina,carattere meraviglioso!!

Messaggioda miriam » gio dic 16, 2010 10:14 am

Immagine
Janis è una gattina simil certosino e ha circa 1 anno e mezzo. Vive per strada, da quest’estate, sotto casa mia dove si è fatta amare da tutti compreso il cane dei miei vicini tanto è dolce! Janis è migliorata tantissimo dalla prima volta che l’ho vista infatti ora ha pelo meraviglioso che è diventato bello e soffice. Attualmente è ospite in una casa dove ci sono altri 5 gatti ma l’appoggio è temporaneo e se non si trova una sistemazione dovrà ritornare in strada. E' una gatta molto dolce e si struscia su tutti gli ospiti cercando coccole e carezze. Tenendola in braccio si capisce proprio come sia felice del contatto. Considerando la sua indole non è facile immaginare che sia stata abbandonata. Quando l'ho trovata l'ho portata a fare i controlli visto che era denutrita e malconcia, il veterinario si è complimentato con Janis per il suo incredibile carattere. Oggi la gattina è in forma! Cerco qualcuno che possa accoglierla e salvarla dalle lunghe notti invernali. Si trova a Orbassano (To) ed è adottabile in Torino e limitrofi, preferibilmente in appartamento
Le foto che posso allegare al momento non son molto belle e non rendono giustizia alla gattina che invece è molto bella.
Per informazioni contattare Davide: d.zandonella@gmail.com o 338-1876597 (dopo le 18.00)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Ponte dell'arcobaleno