(Torino)Gilda...vera adozione del cuore.E' un amore!

Un ultimo saluto a coloro che ci hanno lasciato

(Torino)Gilda...vera adozione del cuore.E' un amore!

Messaggioda miriam » mer mar 26, 2014 6:35 pm

Immagine
Vi presentiamo Gilda... non conosciamo la sua età ma si presume non abbia meno di 8 anni.E' stata trovata in cattive condizioni, magrissima e disidratata, affamata e con il pelo tutto arruffato. Portata subito dal veterinario, a seguito di una visita completa e vari esami, le è stata riscontrataun'insufficienza renale e un potenziale ipertiroidismo, per cui deve seguire una dieta alimentare specifica. E' un po' sorda, ma non completamente, infatti sente i rumori squillanti. E' sterilizzata ed è Fiv e Felv negativa. Anche se le sue condizioni di salute possono essere un punto a sfavore per la sua adozione, va detto che caratterialmente è una micia straordinaria, affettuosissima e sempre in cerca di coccole, di una dolcezza e bontà veramente insoliti in un gatto: si lascia fare di tutto, pur di essere coccolata e pacioccata! Adora essere spazzolata, in braccio si rilassa stando a pancia in su e accetta ogni tipo di cura senza lamentarsi o cercare di scappare, tanto che fa le fusa anche mentre viene sottoposta giornalmente alle flebo. Ora Gilda sta molto meglio e sta terminando le cure per la reidratazione, il suo pelo sta tornando ad essere lucido e morbido e gli ossicini cominciano ad essere meno evidenti. Dovrà comunque seguire sempre la dieta alimentare specifica per la sua tiroide (crocche e scatolette Y/D) ed essere periodicamente controllata (soprattutto la pressione). L'ideale per lei sarebbe trovare adozione come gatta singola, perché essendo molto coccolona vorrebbe affetto e attenzioni tutti per sé, e possibilmente in una casa dove non debba restare sola per troppe ore, perché soffre la solitudine. Ci rendiamo conto che stiamo chiedendo una vera adozione del cuore, ma se cercate una micina da aiutare, se lo spirito della crocerossina è in voi e se amate gli animali e i gatti sopra ogni cosa... Gilda aspetta solo te che stai leggendo! Aiutatela.
Gilda è adottabile a Torino e prov., richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione. E' possibile conoscerla di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI': 11,30-14 /17-18,30 (sabato e domenica solo sms) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)
miriam
 
Messaggi: 934
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Ponte dell'arcobaleno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron