(Pavia) Oreste micio investito adozione del CUORE!!!!

Un ultimo saluto a coloro che ci hanno lasciato

(Pavia) Oreste micio investito adozione del CUORE!!!!

Messaggioda trylli » lun apr 02, 2012 2:41 pm

Immagine

AGGIORNAMENTI (19/04/2012) purtroppo Oreste è ancora ricoverato in clinica, si fa prima a dire cosa gli resti di sano a questo povero micio sfortunatissimo :(( le problematiche più gravi sono la gravissima insufficienza renale e il sospetto di un tumore al fegato. I veterinari non vogliono illuderci, Oreste non ha ancora molto da vivere purtroppo.. speriamo nel miracolo a questo punto ma non lasce...remo nulla di intentato!

Oreste purtroppo è stato investito e a causa di questo fortissimo trauma ad oggi è incontinente.

Come vedete è un bellissimo micio che a causa di questo "piccolo" problemino a breve verrà soppresso perchè nessuno si vuole occupare di lui. PER LUI CERCHIAMO URGENTE ADOZIONE E/O STALLO!!!
NEGATIVO A FIV E FELV!

... C'è qualche buon anima che vuolr adottare questo piccoletto? E' un gatto giovanissimo spulciato svermato e sterilizzato!!!

Si richiedono controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozione contattare l'associazione Le Sfigatte Pavia: Deborah 3463616620 (dopo le 18) - deborah@lesfigatte.org
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Ponte dell'arcobaleno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron