SUL PONTE Norman 10 a, mix labrador cieco.. adoz del cuore!

Un ultimo saluto a coloro che ci hanno lasciato

SUL PONTE Norman 10 a, mix labrador cieco.. adoz del cuore!

Messaggioda Parsec » sab mag 01, 2010 5:50 pm

Certo se mi aveste conosciuto qualche anno fa forse vi avrei conquistato con il mio irresistibile charme. purtroppo una brutta infezione ha colpito la mia vista ed ho perduto anche i miei occhi... quel che non ho perso però è il mio spirito combattivo e la mia voglia di vivere a dispetto della mia condizione e di qualche pelo ormai bianco! I miei amici a due zampe dicono che sono un buffo e tenero curiosone forse perchè guardo al mondo con altri occhi...quelli dell'anima! Venite a conoscermi, se poi vi innamorerete di me io mi innamorerò senz'altro di voi! Adottabile solo a Genova, provincia, zone limitrofe per ovvi problemi legati al controllo e all'assistenza essendo un cane disabile.
Norman è un incrocio Labrador, un tenero e simpaticissimo cane che purtroppo ha perso la vista durante la sua permanenza nell'ex Canile di Via Adamoli. Ha circa 10 anni, è un cane buonissimo con gli esseri umani, e proprio a causa della sua cecità si affida completamente alle persone che lo portano fuori. Va d'accordo con i cani di sesso femminile ma non con i maschi. Da quando è arrivato a Randagiopoli Norman è finalmente sottoposto ad una terapia quotidiana e continuativa, la nostra speranza è quella di facilitare una riduzione del gonfiore e del dolore che probabilmente prova agli occhi...ma la nostra speranza più grande è di trovare qualcuno che voglia portare via con sè Norman, per regalargli finalmente la tranquillità che merita. Adozione consigliata a chi ha tempo, amore e pazienza da dedicare ad un animale disabile. In caso di Adozione i volontari dell'associazione offrono: 30 scatolette HILLS e un pacco di crocchette al mese, aiuto per spese medico/veterinarie e un mese di pensionato gratuito in caso di ferie a spese dell'associazione Buoncanile.
Per contatti druglia@libero.it 3470740862
Associazione Buoncanile Onlus (Rifugio randagi in località La Presa SS 45 GE)

Immagine
Parsec

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: SUL PONTE Norman 10 a, mix labrador cieco.. adoz del cuo

Messaggioda Parsec » ven ago 20, 2010 4:18 am

..sul Ponte...
Parsec

Torna a Ponte dell'arcobaleno