(Torino) TEO, cucciolone buono

Un ultimo saluto a coloro che ci hanno lasciato

(Torino) TEO, cucciolone buono

Messaggioda miriam » dom mar 29, 2020 4:59 pm

Immagine


In questo momento difficile, abbiamo capito che i veri eroi sono coloro che ogni giorno si schierano al fianco di chi ha più bisogno, dei più fragili fra noi.
Teo, non ha bisogno di un eroe forse ma di qualcuno con quello stesso cuore sì. Qualcuno che in lui veda un cucciolone di 7 mesi, buono, bello, al momento sano (completamente asintomatico). Qualcuno che gli faccia un po' di spazio fra la pancia e l'iPad, dove lui possa accoccolarsi, per godersi insieme una serie tv. Qualcuno che non lo scarti solo perchè è risultato positivo al test FeLV. Per quel che ne sappiamo, potrebbe ancora vincere lui e negativizzarsi, potrebbero passare ancora anni prima che abbia bisogno di cure, ma quel che è sicuro ora è che ha bisogno di un umano un po' speciale che scelga proprio lui.
Teo dice che aspetterà, perché ha visto al tg che di cuori grandi ce ne sono davvero tanti.
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Ponte dell'arcobaleno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron