(Torino) Tigro non ha più una casa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Tigro non ha più una casa

Messaggioda miriam » gio giu 07, 2018 3:26 pm

Immagine

TIGRO NON HA PIU’ UNA CASA! CERCA ADOZIONE!
Tigro è da sempre stato un gattone di casa amato e coccolato, ma per delle problematiche gravi, ora la sua famiglia non può più occuparsi di lui e così è giunto a noi. Ha 8 anni, molto educato, dal carattere pacato, dolce, affettuoso ed alla continua ricerca di coccole, ci racconta la sua stallatrice.
Spesso il non essere “cucciolo”, soprattutto in questo periodo dell’anno, non aiuta i gatti come lui a trovare casa, ma noi speriamo sempre di ricrederci! Perché un gatto adulto si affeziona esattamente allo stesso modo di un gatto piccolo ed in più ha il vantaggio di avere già un carattere definito e soprattutto esattamente come un cucciolo ha bisogno di una casa! Detto questo, ci aspettiamo la fila per lui
Tigro è sterilizzato è testato Fiv e FeLV negativo, è in formissima e si trova a Torino ed è adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione il balcone come da nostri consigli. Per proporvi o per avere maggiori informazioni scrivete ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org indicando il vostro numero di telefono ed una breve descrizione; oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati).
PER FAVORE, AIUTATECI A DIFFONDERE!
miriam
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron