(Torino) MIGNON, un angioletto...se quando dorme ;-)

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) MIGNON, un angioletto...se quando dorme ;-)

Messaggioda miriam » sab mag 26, 2018 7:01 pm

ImmagineMIGNON (cucciolo di Ala di Stura)
Ala di Stura è stata una emergenza molto impegnativa per noi. Tanti volontari si sono occupati di andare sul posto per catturare, curara, stallare e trovare nuove collocazione per tutti quei gatti che lì non potevano più stare.
La creaturina che vi proponiamo oggi è uno dei quattro cuccioli di una mamma gatta che abbiamo catturato quando era in stato di avanzata gravidanza. Le abbiamo trovato un posto tranquillo e sicuro dover poter partorire e accudire i suoi piccoli. Tutti e 4 maschi e tutti e 4 bianchi e neri!! Due di loro hanno già trovato casa…ora vi proponiamo Mignon (il più piccino della nidiata), non sembra un angioletto? Sembra …perché è possibile fotografarlo solo mentre dorme. Da sveglio è un “moto perpetuo”: gioca, corre, prende le coccole e poi riparte a giocare…uno spasso. I gatti con cui convive al momento sono un po’ in là con gli anni e lui ci prova in tutti i modi a coinvolgerli. Ci piacerebbe potesse avere un amico felino con il quale crescere e interagire ma prenderemo in considerazioni anche adozioni singole purchè non sia lasciato solo troppe ore al giorno.
E’ adottabile a Torino e provincia previo colloquio pre-affido (visita conoscitiva a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi come da nostri consigli.
Per info e adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia 3493789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron