(Torino) Tigro e Mirtillo, bellissimi e affettuosi!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Tigro e Mirtillo, bellissimi e affettuosi!

Messaggioda miriam » ven gen 12, 2018 5:43 pm

Immagine

TIGRO E MIRTILLO, BELLISSIMI E AFFETTUOSI, CERCANO UNA NUOVA FAMIGLIA .
Tigro e Mirtillo sono giovani, hanno solo 3 anni, sono testati FIV e FELV negativi.
Sono semplicemente la coppia di gatti perfetta per chi voglia conciliare la voglia di un gatto coccolone con quella di un gatto giocherellone! Tigro è letteralmente una cozza, basta sedersi sul divano e guardarlo che arriva a sdraiarsi in braccio, guardarti con occhi veneranti e fare fusa su fusa. Inoltre, se passa tanto tempo senza vederti basta fargli un saluto che risponde miagolando. Mirtillo, invece, è più indipendente , alle coccole preferisce le pacche sul culetto e le grattuggiate rudi sulla schiena, passeggia sulle tue gambe, ti guarda curioso ma è difficile che si sdrai addosso. È sempre in movimento a perlustrare ogni angolo della casa, molto curioso e giocherellone, interessato ad interagire anche con bambini. All'apparenza sono molto diversi, ma poi magicamente te li ritrovi la sera a dormire accoccolati l'uno accanto all'altro, abbracciati. Anche se può sembrare strano, dei due il "capo" è Tigro che con la sua apparente compostezza deve avere la precedenza su tutto: pappa, cibo e giochi. E Mirtillo lo lascia fare, lo cerca per strusciarsi con il suo fratellone. Due gatti speciali che purtroppo non possono vantare di aver avuto dei compagni umani capaci di apprezzarli. Pensate che vanno d'accordo con altri gatti e persino con i cani (se educati e non iperattivi). Certo, ci va un attimo perché prendano confidenza, ma si avvicinano e non soffiano già dal primo incontro, anche nel caso in cui il gatto dall'altra parte sia meno amichevole. Dato che sono sempre vissuti insieme e visto che sono molto uniti, ci piacerebbe non dividerli per cui per loro cerchiamo un'adozione preferibilmente di coppia.
Sono. adottabili in Torino e provincia previo colloquio pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci) e disponibilità a proteggere i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporsi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite