Pagina 1 di 1

(Torino) Dexter e Morgana, 2 mesi di bellezza!

MessaggioInviato: lun dic 04, 2017 11:21 am
da miriam
Immagine

Dexter e Morgana sono due batuffolini di circa 60 giorni, sono stati trovati ancora neonati accanto a due fratellini purtroppo già morti, e della mamma non c'era traccia.
Fortunatamente si sono salvati, anche se soprattutto Dexter ha rischiato più volte di non farcela, ma ha dimostrato di essere un gattino davvero forte e adesso insieme alla sorellina corre, gioca e saltella quasi tutto il giorno! Hanno due caratteri molto diversi, Morgana è una giocherellona combina guai, mentre Dexter è alla continua ricerca di coccole e del contatto umano. Guardateli: https://instagram.com/p/BcRo3UQnpHF/
Cerchiamo per loro un'adozione di coppia (sarebbe fantastico non dividerli dopo tutto quello che hanno passato), ma valutiamo anche adozioni singole. Sono già abituati a stare con i cani e con altri gatti adulti, cosa si può volere di più?
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)