Pagina 1 di 1

(Torino) Ettore e Penelope, secondo appello! Sani e belli

MessaggioInviato: sab set 02, 2017 10:10 am
da miriam
Immagine

È il secondo appello per questi tigrotti: sono passati inosservati e allora ci riproviamo!
Ettore e Penelope, dire che sono legatissimi è riduttivo e dopo tutto ne hanno passate così tante insieme che non potrebbe essere altrimenti: prima randagetti in una colonia di Torino Sud, poi in stallo con i loro fratelli e, una volta adottati i fratelli, nuovamente in stallo loro due. Purtroppo il 20 di settembre scadrà anche questo stallo e noi vorremmo finalmente regalare loro una bella adozione!
La volontaria che li ospita dice che quando, per qualche motivo, non li trova le basta scovarne uno per sapere dove sia l'altro e normalmente è sempre il maschietto a farsi trovare. Dolce e tonterello lui, un po' più schiva, ma giocherellona e deliziosa lei. Per loro cerchiamo un'adozione di coppia, perché come diciamo sempre averne uno o due costa la stessa fatica, perché sono una cosa sola, ma regalerebbe loro una gioia doppia! Qualcuno si è innamorato di loro? Allora ci contatti!
è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)