(Torino) EAGLE, 2 mesi. Vi racconta la sua storia ;-)

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) EAGLE, 2 mesi. Vi racconta la sua storia ;-)

Messaggioda miriam » mer mag 31, 2017 8:04 pm

Immagine

“Oggi mi presento io e vi racconto la mia storia. Io, Eagle, non ho avuto la fortuna di conoscere la mia mamma vera perché mi sono trovato tutto solo a pochi giorni di vita in un prato. Penserete che sia una cosa triste ma io non sono certo un tipetto che si fa scoraggiare, così vi posso dire tutte le fortune che ho avuto dopo. Un esempio? Beh piangevo come un aquilotto e così due mani mi hanno raccolto e portato al sicuro prima che facessi una brutta fine. La seconda fortuna? Sono arrivato alle mani delle volontarie Sfigatte! Così prima Emanuela e poi Lorella si sono prese cura di me e guardate come sono cresciuto bene ;-) Amo le coccole, mi arrampico sulle spalle per essere preso in braccio e poi gioco con qualsiasi cosa. Non mi spaventa niente, sono equilibrato, uso la lettiera e mi faccio un sacco di scorpacciate di pappa: basta un miagolio per far cadere tutti ai miei piedi ;-P Insomma sono un gattino quasi perfetto, mi manca solo una famiglia perché qui da Lorella non potrò stare per sempre quindi aspetto uno di voi!”
Eagle ha 2 mesi, è adottabile a Torino e provincia, previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Elisa 393 2169490 (sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati