(Torino) Shar, 10 mesi e una storia da raccontare

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Shar, 10 mesi e una storia da raccontare

Messaggioda miriam » lun mag 29, 2017 5:12 pm

Immagine

SHAR: 10 MESI, SANO, CON UNA STORIA DA RACCONTARE…CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO SAPPIA FINALMENTE AMARE!

La storia di Shar vogliamo proprio raccontarvela! E’ stato adottato all’età di due mesi da un ragazzo, il quale dopo 9 mesi cambia idea e realizza di volere un cane, anziché “un” gatto. Così, non c’è niente di più facile, che sbarazzarsi di Shar regalandolo urgentemente, attraverso un sito internet di vendita/acquisto al primo offerente. Fortunatamente una signora vede l’annuncio, si propone e Shar le viene frettolosamente, e senza troppi passaggi di informazioni, ceduto! La signora lo affida, in buona fede, ai suoi vicini di casa, ma i signori, di età avanzata, dopo neanche un settimana capiscono di non riuscire a gestirlo, così entriamo in gioco noi Sfigatte!
La signora ci contatta e ci arriva la solita minaccia, reale e non solo intimidatoria “Se non prendete subito il gatto, domani i miei vicini di casa lo porteranno in aperta campagna!”
A queste parole voi cosa fareste? Noi non siamo abituate a fregarcene, quindi ci azioniamo e fortunatamente una nostra stallatrice, Emilia, si organizza per accoglierlo in tempi record! Quasi immediatamente Shar inizia a manifestare un importante malessere, mostrandosi aggressivo al tatto. Ricoverato subito in Clinica, scopriamo che questo povero gattino non era sterilizzato (quindi procediamo subito con l’intervento) ed in più soffriva di un’importante infiammazione intestinale (ora curato e perfettamente guarito!).
Una volta dimesso, raggiunge lo stallo di Erica ed Andrea, dove inizia a dimostrarsi il micio coccolone e fusone che vi mostriamo in questo video: http://bit.ly/2rhyQL7
Perché vi abbiamo raccontato questo?
Perché dopo tutti questi rimbalzi da una famiglia all’altra, ora Shar merita serenità e noi vogliamo essere insieme a voi, i suoi angeli salvatori!
Ogni tanto, nonostante il turbinio di emergenze quotidiane, ci fermiamo a riflettere ed è stato inevitabile chiederci cosa sarebbe successo a Shar, se la signora che ha riposto all’annuncio su internet, non avesse pensato a noi…beh, che dite? Forse meglio andare oltre perché qui possiamo fortunatamente parlare di lieto fine e lo faremo insieme a voi!
Shar è sterilizzato, vaccinato, testato Fiv e FeLV negativo. E’ un gatto che ama il contatto umano, basta un’annusata, una strusciatina e via di fusa :-) Vi saprà donare compagnia e soddisfazioni uniche!
Cerchiamo, per lui, adozione come gatto singolo (in famiglia che non sia assente troppe ore da casa durante il giorno), in Torino o provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.
Chi si fa avanti per questo gioiellino?
Per info e adozione potete contattare Associazione Le Sfigatte all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 934
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron