Pagina 1 di 1

(Torino) Clelia, un amore di gattina! FeLV+

MessaggioInviato: mar mar 28, 2017 2:15 pm
da miriam
Immagine

Chi è alla ricerca di una cucciolotta fusona, affettuosissima con l’uomo, socievole con gatti e cani? Perché noi oggi avremmo questa polpettina da presentarvi! Guardate questo video che ve la mostrerà in tutta la sua dolcezza (https://youtu.be/npG7V-uBTxo)
Si chiama Clelia ed è stata trovata un bel giorno in una colonia in provincia di Torino; portata subito dal veterinario, fatta visitare e sterilizzare, purtroppo è risultata positiva alla FeLV. Lei ora sta benone ed è completamente asintomatica e come tutti i cucciolotti è super vivace ed una gran giocherellona.
Ci teniamo a ricordare che la Felv non è assolutamente pericolosa per le persone, è contagiosa SOLO tra felini (per cui lui si cerca adozione dove siano presenti o altri mici FeLV o cani). Bisogna sottolineare che i gatti FELV+ che vivono una vita tranquilla ed in appartamento hanno prospettive di vita maggiori.
Per favore non voltatevi dall’altra parte, lei è una cucciolina che vuole solo essere amata come tutti gli altri e siamo certe che nel sceglierla verrete ricompensati con tanto amore.
Aiutateci a darle un’opportunità!
Clelia verrà data in adozione in Torino o provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.
Per info e adozione scrivere una mail ad Associazione Le Sfigatte adozioni@lesfigatte.org oppure mandate un SMS/WhatsApp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)