(Torino)Betto,3mesi e 1/2 micino con 1 occhio solo.E allora?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Betto,3mesi e 1/2 micino con 1 occhio solo.E allora?

Messaggioda miriam » sab ott 30, 2010 9:31 pm

Immagine
Ciao a tutti! Mi chiamo Betto e sono un tenerissimo gattino di 3 mesi e mezzo. Nel postaccio dove mi hanno recuperato le volontarie ero tenuto in uno stato pietoso. Stavo li insieme ai miei fratellini (una di questi è Giudy) ed eravamo un po’ tutti malaticci ed è per questo che ho perso l’occhietto. Il mio nome deriva infatti da “Orbetto”, ma vi assicuro che la mia vita si svolge come quella di qualsiasi altro cucciolo che ha disposizione due occhi. Infatti sono molto vivace e appena mi prendono in braccio parto a fare le fuse e sembro un motorino. Dicono che sono un gran mangione, sarà che per i primisssimi mesi della mia vita ho anche patito la mancanza di cibo e adesso ho sempre una fame da lupetto ma in fondo io devo crescere e mangio parecchio per poter diventare un bel gattone. Mi piacciono tantissimo le coccole e, non per darmi arie, sono un gattino molto intelligente.
Adesso mi trovo in provincia di Torino e mi potete venire a conoscere, previo appuntamento, dalla mia mamma temporanea Paola. Mi piacerebbe tanto stare in compagnia della mia sorellina Giudy oppure di un altro micio così quando voi uscirete al mattino per andar a lavorare io avrò compagnia. Per potermi adottare è richiesto il controllo pre-affido (una visitina a casa dei futuri adottanti per fare quattro chiacchere), firma del modulo di adozione e disponibilità a dare qualche notizia di tanto in tanto alle ragazze dell’Associazione.
Per info contattare l’Associazione LE Sfigatte: VALERIA 348. 0392160 oppure inviare breve mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org

SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org POTRETE VEDERE TUTTI I GATTI CHE CERCANO CASA (link diretto alla sezione Gatti delle Sfigatte da adottare viewforum.php?f=10).
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati