Zeus regale micio razza blu di Russia aspetta una casa! Fiv

Tutti i nostri "Happy Ending"

Zeus regale micio razza blu di Russia aspetta una casa! Fiv

Messaggioda trylli » gio apr 01, 2010 1:18 am

Immagine

Lui è Zeus, un bellisimo Blu di Russia ma molto molto sfortunato. E' stato abbandonato dalla famiglia perchè dopo anni di convivenza hanno scoperto che il piccolo è FIV POSITIVO (Non contagioso per l'uomo). Purtoppo l'ignoranza e la stupidità non ha confini come ben sapete e non c'è stato verso di fargli cambiare idea e pensiero. ZEUS HA 10 ANNI ED E' TOTALMENTE ASINTOMATICO! E' un micione normalissimo e non presenta nessun problema! L'aids si trasmette SOLO tramite morsi e graffi molto profondi (tipo scontri per il territorio tra gatti randagi) e rapporti sessuali. Il piccolo è sterilizzato, svermato e spulciato. Ha solo bisogno di un buon divano, tante coccole e tranquillità! E' dolcissimo e può andare d'accordo con altri gatti solo se non troppo invadenti. Ora vive nel corridoio di una casa tra una stanza e l'altra perchè non abbiamo posto per stalli e la colonia non è certo il posto più appropriato.

Per lui cerchiamo una famiglia con altri gatti positivi alla Fiv, adozione singola o in compagnia di gatti (anche non malati) molto tranquilli. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci. Per favore aiutateci a trovargli una casa! Un gatto Fiv può vivere quanto un gatto sano e un clima sereno, una buona pappa e un posto caldo gli garantiscono lunga vita. Aiutateci!

Si trova in prov di Milano ed è adottabile in Lombardia e Piemeonte
Per info e adozioni Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org
Laura 3479633932 laura@sdcprint.com


ZEUS E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org E CI TROVATE SU FACEBOOK "LE Sfigatte SEZIONE PAVIA"
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Zeus regale micio razza blu di Russia aspetta una casa! Fiv

Messaggioda trylli » lun apr 12, 2010 3:47 pm

Zeus, il bellissimo e dolcissimo blu di russia è stato felicemente adottato da Marco e Francesca in provincia di Torino! Ci rende orgogliose e felici il fatto che il suo nuovo compagno di giochi è un magnifico pittbull di ben 13 anni che appena l'ha visto gli è andato in contro e l'ha leccato!!!! Ora praticamente dormono tranquilli e beati nella stessa cuccia. Non vediamo l'ora di vedere le foto. Nel frattempo ringraziamo tutti per la diffusione, Federico per il pre affido e Noemi per la staffetta!!
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm


Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron