Blue... due occhi belli come il mare!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Blue... due occhi belli come il mare!

Messaggioda miriam » gio set 02, 2010 2:11 pm

Immagine
Blue è nato alla fine di marzo,la sua mamma era “seguita” da una famiglia che quando si ricordava gli dava da mangiare e non ha mai badato troppo ne’ alla mamma ne’ ai cuccioli. Per questa ragione si sono resi conto solo dopo più di un mese che Blue non si muoveva come tutti gli altri. Il piccolino ha un problema alle zampe posteriori sin dalla nascita. I veterinari hanno spiegato che il gattino avendo questo problema ha mangiato meno degli altri sia durante l’allattamento che durante lo svezzamento. Per fortuna un vicino di casa di queste persone si è reso conto del problema che hanno iniziato a seguire Blue che ha abbondantemente recuperato le forze e grazie ad una voglia di vivere incredibile unita all’energia tipica dei cuccioli nonostante abbia comunque un handicap cammina, corre (ruzzolando un po’), gioca e mangia come un lupetto.
Per lui era stata trovata una bella adozione ma la gatta 17enne della famiglia adottante non ne ha voluto sapere di accettarlo così ora Blue è di nuovo alla ricerca di una famiglia. Blue è un micio dolce, coccolone e molto intelligente e ha una voglia incredibile di stare in compagnia. Il suo musetto e i suoi splendidi occhioni blu (da qui l’origine del suo nome) non potranno non conquistarvi!Per lui cerchiamo una famiglia che possa amarlo come merita anche perché allo stato attuale è mal tollerato sia dalla gatta che dai proprietari che sono esasperati dai continui attacchi della loro gatta e vorrebbero trovare il prima possibile una sistemazione ideale per il micino. Per Blue cerchiamo adozione in appartamento o in casa con giardino solo se lontanissima da strade pericolose. Richiesta la sterilizzazione raggiunti i 6 mesi. Blue si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: MIRIAM 334-1890545 (da lun a ven dalle 18.30 in poi ; sabato e domenica dalle 12 in poi) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Blue... due occhi belli come il mare!

Messaggioda paola » mer set 08, 2010 11:40 am

ho anche io un micio con lo stesso problema: lasciato dal veterinario per essere soppresso a 5 mesi, l'ho portato a casa (a suo tempo avevo altri 3 gatti + 1 cane); adesso ha 7 anni, cammina a volte da piccolo "robocop", è un gatto normalissimo (probabilmente la vicinanza con altri gatti gli è servita da stimolo: copiava tutto ciò che facevano come una scimmietta)! dopo di lui ho inserito in tempi diversi due micini: gioca, salta (con l'aiuto delle zampine anteriori si aggrappa) mangia come un maialetto...tutto nella norma!
chiunque volesse informazioni in più, il mio numero è 3386295521 paola
paola

Torna a Gatti adottati