Alibù splendido micio rosso dagli occhi verde acqua

Tutti i nostri "Happy Ending"

Alibù splendido micio rosso dagli occhi verde acqua

Messaggioda miriam » lun mar 08, 2010 11:06 pm

Immagine

Alibù è questo splendido micio rosso, di 1 anno, dagli occhi verde acqua e tanto affettuoso. E’ testato, castrato e aspetta solo una famiglia che lo accolga. Arriva da Oristano e stava per essere disperso in mezzo alla campagna (com’è purtroppo successo ad altri suoi coinquilini a quattro zampe). Viveva insieme ad altri mici da una signora anziana che si è recentemente ammalata. Solita storia nessuno dei parenti che volesse prendersene e cura e la vecchietta che decide di disfarsene abbandonali. Le volontarie sarde non sono riuscite a fermarla e 3 sono stati dispersi. Ci hanno chiesto aiuto e abbiamo fatto arrivare i mici superstiti in Piemonte. Ora speriamo di dare ad Alibù un futuro migliore. Lui è un micio molto buono, abituato a stare in casa e a vivere in compagnia di altri gatti, per questa ragione ci piacerebbe trovargli casa in una famiglia dove ci sia possibilmente un altro gatto. Valutiamo adozioni in appartamento o in case con giardino solo se lontanissime da strade. Si darà in adozione solo dopo il controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov.
Per info contattare MIRIAM 334-1890545 (non mi è sempre possibile rispondere per questa ragione la mail è sempre a vostra disposizione): adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione)

Siamo presenti anche su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Le-Sfigatte/182547759180)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Alibù splendido micio rosso dagli occhi verde acqua

Messaggioda Marica83 » lun mar 08, 2010 11:29 pm

Cara Miriam, è da tempo che cerco un gatto rosso da coccolore all'infinito. La mia ricerca, inizialmente, era concentrata su un cucciolo, ma vedendo questo splendore, non ho potuto fare a meno di contattarti. Non ho mai avuto gatti prima d'ora e forse x Alibù sarà un problema non avere compagnia a quattro zampe. Vivo a Nichelino, con i miei genitori, in un appartamento al secondo piano. Ho un lavoro part time, quindi avrei tanto tempo da dedicargli. Se pensi che possa essere la candidata adatta, io sono qui in attesa di risposta! Grazie, a presto.
Marica83

Torna a Gatti adottati