Pagina 1 di 1

(Torino) Priya, 2 mesi, bella da far perdere il fiato!

MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 10:11 pm
da Elena Bulgarelli
Immagine
Priya poteva semplicemente essere l’ennesimo gatto randagio di Torino, frutto con molta probabilità di un abbandono, invece per lei (come per tutti gli altri gatti) cerchiamo ora una bella famiglia adottiva. E’ stata trovata in strada sola e spaurita. Uno dei tanti temporali estivi l’ha sorpresa e così ha cercato riparo sotto la macchina di una ragazza di buon cuore che, vedendola fradicia e sporca, l’ha raccolta e portata in salvo pur sapendo che non l’avrebbe potuta purtroppo tenere con sè. Priya avrà all’incirca due mesi e sicuramente nella sua vita da randagia, seppur molto breve, ne avrà visti di pericoli, sola in mezzo al traffico cittadino così piccina. Al momento si trova a Torino in appoggio temporaneo da una volontaria che racconta di quanto sia dolce, giocherellona, educata e domestica, nonostante la vita in strada. E’ abituata alla lettiera e convive pacificamente con un’altra micina e un cane.
Per lei cerchiamo adozione in appartamento, oppure in una casa con giardino solo se lontana da strade e pericoli vari. E’ adottabile a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchere a casa dei futuri adottanti solo per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto (sporadicamente) dopo l’affido.
Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.