(Torino) Munch, quando l'apparenza inganna

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Munch, quando l'apparenza inganna

Messaggioda miriam » mar nov 05, 2019 4:16 pm

Immagine

MUNCH, QUANDO L'APPARENZA INGANNA!
Munch si è infilato terrorizzato in un bar. Quando è stato preso e portato a casa sembrava una ienetta che mostrava tutte le sue unghie e i suoi denti per difendersi e la prima notte nel gabbione l'ha passata a miagolare (da qui il nome) e a mordere la gabbia. Un gatto irrecuperabile? No! Al contrario voleva solo essere preso in braccio, rassicurato e coccolato. E finalmente si è sciolto in un mare di fusa. In realtà è dolcissimo e adora il contatto umano. Deve trovare la sua famiglia al più presto per sentirsi amato e mai più solo!
Munch ha circa tre mesi, è stato svermato, spulciato e sarà fatto il primo vaccino
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, obbligo di sterilizzazione raggiunta l'età adulta, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1185
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti