Pagina 1 di 1

(Torino) Semola e Artù, ambo di coccole

MessaggioInviato: sab set 21, 2019 1:02 pm
da miriam
Immagine
AMBO DI COCCOLE!
Artù e Semola fanno parte di quella schiera di Sfigat(t)i che sono pronti per essere adottati in piena estate quando nessuno li richiede e che crescono per mesi sballottati tra uno stallo e l’altro arrivando poi a settembre e vedersi scartare a favore di cuccioli più piccoli. Vi invitiamo però a fare una considerazione: a differenza dei cuccioli loro hanno molti vantaggi, sono già sverminati, sono già testati fiv felv negativi, sono vaccinati e hanno il carattere già definito, un carattere meraviglioso! Si adattano subito in qualsiasi ambiente,sono giocherelloni ma allo stesso tempo dolcissimi, sarebbero perfetti per una famiglia con bambini.
Dopo tutto questo tempo passato insieme non vogliamo separarli perché sono talmente in simbiosi che vanno pure nella lettiera insieme!
Venite a conoscerli, ve ne innamorerete!
Nel frattempo potete guardare questo video: http://bit.ly/semolaeartu
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp a 338 537 8900 (sarete ricontattati).