(Torino) Apollo, dolce e forte come pochi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Apollo, dolce e forte come pochi

Messaggioda miriam » sab set 21, 2019 12:06 pm

Immagine

APOLLO, DOLCE E FORTE COME POCHI
È nato randagio da una mamma al suo primo parto e probabilmente è l'unico sopravvissuto della cucciolata. Poi è rimasto con la madre che intanto aveva partorito di nuovo e visto che il cibo era poco, davvero poco, Apollo era sempre l'ultimo a mangiare. Ma lui è rimasto lì, accanto ai nuovi fratelli a spartire quel poco che c'era. Quando l'abbiamo catturato non si è mai mostrato selvatico, anzi dal primo momento si è adattato alla casa e si è mostrato un gatto dolcissimo. Ora è in stallo dove divide una stanza con gli altri fratelli. Non credete che si meriti una casa sua finalmente?
Apollo ha circa 10 mesi, è stato vaccinato, castrato e testato negativo per la FiV e la FeLV.
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron