(Torino) Barbie e Ken, british shortair

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Barbie e Ken, british shortair

Messaggioda miriam » ven apr 12, 2019 7:51 pm

Immagine

BARBIE E KEN, CERCANO CASA IN COPPIA, LEGGERE BENE L’APPELLO GRAZIE
Sì, avete visto bene, non sono i soliti mici di colonia o che si trovano abbandonati per strada, loro sono due gatti di razza, nello specifico British Shorthair, acquistati da persone che ora, per motivi familiari, non hanno più la possibilità di tenerli con sé.
Ken ha 8 mesi, Barbie 6, sono dolcissimi. Ci hanno chiesto di trovar loro una nuova sistemazione in coppia; erano ancora interi (e in calore) quindi appena presi in carico abbiamo provveduto a sterilizzarli, giusto per stroncare qualsiasi velleità di riproduzione e smercio dei gattini da parte di futuri adottanti
Abbiamo il “sentore”, che non faranno la muffa come altre coppie, ad esempio Pablo e Paloma, viewtopic.php?f=10&t=10079
due gattoni buonissimi e bellissimi che abbiamo già pubblicato e ripubblicato più volte senza riscontri che da mesi sono chiusi in una stanza in stallo senza uno SINGOLA di richiesta.
Ken e Barbie molto probabilmente saranno più gettonati ma vi preghiamo di leggere quali sono le condizioni per l’adozione.
Sono adottabili in Torino e provincia, in questo caso solo in appartamento, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Inoltre, a differenza di altri casi in cui diamo gatti in adozione curati, sverminati, sterilizzati e testati e spesso ci viene solo detto grazie (ben pochi hanno il buon cuore di fare una piccola donazione per aiutarci a salvarne altri), in questo caso chiederemo il rimborso della visita, sterilizzazione e dei test fatti.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org‬
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite