(Torino) Sono OTTO, secondo voi cosa cerco?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Sono OTTO, secondo voi cosa cerco?

Messaggioda miriam » mer apr 10, 2019 7:35 pm

Immagine

SONO OTTO: SECONDO VOI COSA STO CERCANDO?
Video: https://youtu.be/ysJGgnuC0D8
Ciao a tutti! Mi presento, sono Otto! Come sicuramente avrete capito sono un gatto e vado dritto al punto: qualcuno mi vuole adottare? Purtroppo la famiglia con cui convivevo fino a poco tempo fa ha cambiato casa e non può più tenermi con sé. Io sono buono e giocherellone, ho solo un anno e mezzo, sono cresciuto in una casa con giardino ma mi sono adattato benissimo alla vita in appartamento, vado d’accordo con gli altri gatti e anche con i cani! Pensate che sono cresciuto con un golden retriever e adesso le persone che mi ospitano hanno un pastore tedesco a cui faccio tante feste. Vorrei tanto trovare una famiglia che mi volesse adottare per sempre, meglio se con altri mici così posso giocare!! Chi si offre? Io offro in cambio tanto affetto, fusa e testatine!!!
Otto è vaccinato, spulciato, sterilizzato e testato (FIV FeLV negativo).
Verrà dato in adozione a Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli. Per info e adozione contattate l'Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia 3493789688 (sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati