Pagina 1 di 1

(Torino) Luna, tutta nera, deve cambiare casa

MessaggioInviato: ven mar 01, 2019 2:46 pm
da miriam
Immagine

A volte succede che qualcosa scombussoli la situazione e quella che chiamavi casa, a malincuore dei proprietari, non potrà più esserlo. È il caso di Luna, che salvata da una colonia e adottata da una famiglia, adesso purtroppo a causa di una grave allergia di un componente della famiglia, non potrà più stare lì. Ma noi non ci perdiamo d’animo e siamo qui a proporvela!
Luna ha 7 anni, è sterilizzata, testata Fiv e FeLV negativa. Un particolare: soffre di una dermatite atipica, durante il cambio stagione più che altro con l'arrivo della primavera. Non perde il pelo, ma si gratta e si forma qualche crosticina e deve fare una cura. Brevi cicli di pastiglie, a giorni alterni e poi passa. Lei è buona a prenderle quindi veramente un piccolo impegno rispetto al vederla di nuovo appollaiata tranquilla sul divano di una casa. E' una gattina socievole con i suoi simili ed è socievole anche con l'uomo. Una particolarità? Non appena arrivano degli invitati a casa lei salta subito in braccio al primo che ancora non ha mai conosciuto, si acciambella e si addormenta.
Luna verrà data in adozione previo colloquio pre-affido a casa dei possibili adottanti (per conoscerci) e previa messa in sicurezza dei balconi come da nostri consigli.
Per proporvi o per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail ad adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un SMS/ WhatsApp a Sara ‪3466147115‬ (sarete ricontattati)