(Torino) Vicky e Frida, due tesori in cerca di casa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Vicky e Frida, due tesori in cerca di casa

Messaggioda miriam » lun feb 25, 2019 2:58 pm

Immagine

VICKY E FRIDA!
Forse ricorderete il primo appello che abbiamo fatto per loro a fine settembre: https://bit.ly/2E5l8jM
Le abbiamo accolte e finalmente ve le facciamo conoscere: quando arrivi a casa ti vengono incontro, Vicky buttandosi per terra cercando delle carezze sul pancino, Frida spunta da sopra il mobile per porgere la testolina. Anche se non amano farsi prendere in braccio, appena ti siedi sul divano sei travolto dalle loro fusa, Frida sempre sulle gambe e Vicky a scaldarti la pancia. Sono bastate poche settimane perché scoppiasse l’amore: se state cercando affetto, sensibilità e fusa questi 4 occhioni fanno al caso vostro e sapranno ricambiare il vostro affetto nel migliore dei modi.
Frida ha 3 anni e Vicky 2. Sono entrambe sterilizzate e testate fiv/felv negative. Ovviamente sarebbe bello che dopo tutti questi cambiamenti potessero rimanere insieme ma per una fantastica adozione valuteremo anche la possibilità di separarle
Sono adottabili a Torino e provincia (prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe), solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero +39 349 378 9688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite