(Torino) Casper, un tiimidone buono

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Casper, un tiimidone buono

Messaggioda miriam » gio gen 24, 2019 10:23 am

Immagine
CASPER: UN TIMIDONE IN CERCA DELLA CASA ADATTA A LUI.

Casper è un stallo dalla nostra volontaria Annalisa da 3 mesi. Non abbiamo fatto ancora un appello per lui perché è del genere che ama di più l'interazione con i gatti di casa, di meno con gli esseri umani.
Grazie alla pazienza di Annalisa, adesso, quando lei entra in casa, non si nasconde più. Si mette in posa anche lui, insieme ai suoi gatti, seppur a distanza. Poi torna subito a farsi i fatti suoi, ma una comparsa nel comitato di benvenuto, seppur breve, la fa.
Si fa accarezzare quando dorme insieme al suo pupazzo preferito, scompare quando entrano estranei in casa sebbene un capatina alla ciotola la faccia nonostante gli estranei presenti.
Questo preambolo per dire che Casper ha bisogno di una casa dove possa interagire con altri gatti e non escludiamo che, con il tempo ed in una casa tranquilla, potrà sentirsi anche lui più a suo agio con gli esseri umani.

Casper ha circa 5 mesi ed e' stato spulciato, svermato e vaccinato. La mamma è stata testata ed è FIV/FeLV negativa.
Verrà dato in adozione a Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli. Per info e adozione contattate Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Simona 3203610165 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite