(Torino) SKY: incrocio siamese. Gli serve una casa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) SKY: incrocio siamese. Gli serve una casa

Messaggioda miriam » gio gen 24, 2019 10:19 am

Immagine
SKY, INCROCIO SIAMESE, NON SAPPIAMO NULLA DEL SUO PASSATO MA VOGLIAMO PER LUI UN FUTURO SICURO!
Questo bel gattone ormai da mesi si aggirava tra le case di un quartiere della cintura di Torino, rimediando cibo qua e là.
Prima di recuperarlo dalla strada è stata sparsa la voce ovunque presso i residenti della zona ma nessuno sapeva da dove arrivasse, se avesse un padrone. L’ipotesi più probabile quindi è che sia stato abbandonato.
Sky, cosi l’abbiamo chiamato per i suoi profondi occhi azzurri, è un gatto di 2-3 anni in salute, è stato castrato ed è negativo Fiv e Felv.
Ha un indole pacifica, è tranquillo e affettuoso con le persone , un po’ dominante con gli altri gatti, per questo pensiamo che per lui sia meglio un’adozione come gatto singolo. Il suo passatempo preferito è ronfare sul divano e ricevere coccole, qualcuno che lo voglia accontentare ?

È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron