(Torino)Rebecca e Rachele,ignorate da tutti per la timidezza

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Rebecca e Rachele,ignorate da tutti per la timidezza

Messaggioda miriam » mar gen 15, 2019 5:39 pm

Immagine

Rebecca e la sorella Rachele hanno 1 anno e 1/2 e sono chiuse in una stanza da fine gennaio 2018. Sì, perché la loro timidezza le ha condannate ad essere ignorate da tutti!
Sicuramente non sono le gatte che appena arrivati a casa vostra vi salteranno in braccio e vi riempiranno la vita di fusa, ma non bisogna disperare perché, a volte, il semplice cambio di casa è associato a incredibili e positivi cambiamenti.
Cosa si deve sapere per adottare Rebecca o Rachele:
1. Mettere in conto di condividere la casa con inquiline a quattro zampe che, probabilmente, all’inizio, non avranno voglia di interagire con il padrone di casa.
2. Non cercare di stanarle dal posto sicuro in cui vorranno andare a nascondersi (dotare quindi la casa di qualche cuccia e/o trasportino dove si potranno sentire al sicuro).
3. NON sono aggressive, solo fifone ed essendo gatte giovani (hanno poco più di 1 anno), si confida in ampi spazi di miglioramento.
4. Essere dotati di pazienza e rispettare i tempi di socializzazione di cui avranno bisogno (i tempi possono anche non essere infiniti perché, come detto sopra, a volte, il semplice cambio di casa riserva delle piacevoli sorprese).
LA LORO STORIA: Rebecca e Rachele sono state prese a fine gennaio 2018 in una colonia felina in provincia di Torino per essere sterilizzate. La gattara riusciva ad accarezzarle quindi abbiamo voluto provare a dare loro una possibilità di addomesticamento lasciandole in stallo. Sono chiuse in una stanza da 1 anno e non ne possono più, hanno bisogno di spazi più ampi, di poter esplorare una casa e di una persona che le voglia bene per quello che sono al momento. Con il senno di poi siamo contente di averle tolte dalla strada perché sono spariti davvero troppi gatti in quella colonia felina negli ultimi mesi.
Rebecca e Rachele sono state sterilizzate, testate (FIV/FeLV negative), vaccinate e spulciate. Sono in stallo a Torino. Sono adottabili singolarmente a Torino e provincia (si valutano altre zone), previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscersi).
Per info e adozione contattate l'associazione Le Sfigatte all'indirizzo e-mail: adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/whatsapp a Simona 3203610165
miriam
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron