(Torino) Pablo e Paloma, scaricati come oggetti inutili

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Pablo e Paloma, scaricati come oggetti inutili

Messaggioda miriam » mar gen 08, 2019 6:12 pm

Immagine

PABLO E PALOMA, SCARICATI COME OGGETTI INUTILI, ATTENDONO UNA CASA TUTTA PER LORO!

“Cara Befana , ti scriviamo per chiederti un aiuto per far sì che un nostro desiderio si avveri..
Se incontri Babbo Natale, ti dirà che abbiamo già chiesto anche a lui , ma forse era troppo occupato nella consegna dei regali e non ha avuto tempo per noi ...
Siamo stati abbandonati dalla nostra mamma umana, dopo anni insieme, qualche mese fa. Non ce lo aspettavamo e ci siamo rimasti davvero male; ci ha lasciati con mezzo sacchetto di crocche e non ha mai più chiesto notizie di noi.
Per fortuna le Sfigatte si sono attivate e da un giorno all’altro da Caluso siamo arrivati in Torino, gli umani dicono “in stallo”.
All’inizio eravamo molto preoccupati e spaventati ma con il passare delle settimane abbiamo capito che questi due umani che ci hanno accolto non sono male. Abbiamo una stanza tutta per noi con tante cucce tra cui scegliere, una bella finestra da cui osservare il passeggio nella via , una toilette sempre pulita e tanta pappa. Siamo arrivati sottopeso ora siamo proprio in forma, Pablo è stato persino scelto per Il calendario delle Sfigatte, nel mese di luglio!
però.. eh sì, c’è un però.. Questi due umani hanno altri due gatti , c’erano già quando noi siamo arrivati.. sono belli grossi e ci fanno un po’ paura : uno è abbastanza tranquillo, l’altro ci sembra un po’ bullo .. Insomma, non andiamo d’amore e d’accordo.
Quindi i due umani ci fanno fare i turni per uscire dalla nostra stanza e sgranchirci un po’ le zampe per il resto della casa .
Ci piace tanto gironzolare e rincorrerci ! E quando abbiamo il tempo di accoccolarci sugli umani mentre guardano la tv sul divano, siamo proprio felici !
Ecco , cara Befana , insomma.. stiamo bene da questi umani che ci ospitano e cercano di non farci mancare nulla, però vorremmo tanto che fossero tutti per noi , che potessimo girare per tutta la casa quando vogliamo , avere un divano tutto nostro e magari poter dormire anche noi su un lettone come ci raccontano che fanno gli altri.
Ci aiuti a trovare degli umani tutti nostri ? Grazie, P & P”
Pablo ha 7 anni, Paloma 8, sterilizzati, testati, in perfetta salute. Ci piacerebbe tanto non doverli dividere dato che hanno già dovuto subire la separazione della loro proprietaria. Sono mesi che attendono, speriamo che il 2019 porti loro una casa tutta per loro.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite