(Torino) Artù, simil norvegese tutto da grattare

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Artù, simil norvegese tutto da grattare

Messaggioda miriam » mar gen 08, 2019 5:59 pm

Immagine

ARTÙ, SIMIL NORVEGESE TUTTO DA “GRATTARE”!
Artù è stato recuperato mesi fa da una colonia disastrata di Chivasso dove faceva la fame insieme a molti altri compagni di sventura. Sterilizzato e testato non abbiamo avuto il coraggio di rimetterlo in colonia così è stato messo in stallo prima da Silvia e poi da Erica.
Ci ha messo molto tempo prima di fidarsi delle volontarie, com’è normale, essendo nato e cresciuto per strada senza troppi contatti con le persone.
Ma pian piano ha capito che poteva fidarsi degli umani ed è venuta fuori la sua indole docile e affettuosa.
Ormai Artù si sta dimostrando un vero amante dei grattini, addirittura perde qualche bavetta per la goduria mentre lo si gratta dietro il collo e sulla schiena! Si fa anche massaggiare la pancia quando è in fase relax! Adesso ha bisogno di una casa tutta e solo sua, perché é un leader e come tale gli piace molto comandare i suoi simili.
Artù ha circa un anno e mezzo, è sterilizzato, vaccinato, testato negativo, sverminato.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite