Pagina 1 di 1

(Torino) Artù, in cerca della sua America!

MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 8:24 pm
da miriam
Immagine

ARTÙ: IL CAVALIERE IN CERCA DELL'AMERICA!
Artù è un gatto senza passato: di lui sappiamo solo che è arrivato magro, affamato e ferito, in un campeggio ligure, dove ha girovagato fino a "scegliere" la roulotte di Patrizia e da lì non si è più mosso.
Ha trascorso una vacanza a 5 stelle: cuccia nella veranda di Patrizia, cibo abbondante, coccole, visita veterinaria e cure.
Questa sì che era vita! Aveva trovato la sua America!
Ma le ferie finiscono, i villeggianti partono e il campeggio chiude. Uno sguardo desolato a Patrizia per dirle: "Mi abbandoni anche tu, quindi?" No...Patrizia non ci pensa un attimo: lo carica in auto e lo porta a Torino, in stallo a casa sua, in attesa di trovargli una sistemazione definitiva.
A casa di Patrizia, Artù ritrova di nuovo l'America: divano, tappeto, letto e sedie sono il suo nuovo regno, ma non lo potranno tenere ancora a lungo.
CHI VUOLE ESSERE LA PROSSIMA AMERICA DI ARTÙ?
Artù è giovane (circa 3 anni), ha un’indole pacifica, un carattere buono e remissivo, é un pacioccone che ama le coccole e la vita tranquilla, è sano (testato Fiv/FeLV negativo), sterilizzato e va d'accordo con altri gatti.
Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte scrivendo una mail all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)
Artù verrà dato in adozione in Torino e provincia previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli.