(Torino) Sister, come resistere a questo sguardo?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Sister, come resistere a questo sguardo?

Messaggioda miriam » gio ago 23, 2018 9:49 am

Immagine

SISTER, CUCCIOLINA DOLCE E TIMIDA, COME RESISTERE A QUESTO SGUARDO ?

Questa tenera cucciolina arriva da un istituto di suore di Castiglione Torinese, l’unica recuperata di una cucciolata di 4 gattini ( gli altri sono ancora li’ perché non abbiamo stalli )
In origine le suore avevano portato all’interno del loro parco alcuni gatti ( per i topi eh non per amore dei felini ) ma purtroppo la situazione è degenerata perché nessuna di loro ha pensato alle sterilizzazioni, chissà, forse credendo che anche le gatte per emulazione facessero voto di castità ! E invece no, mannaggia ! E così negli anni hanno sfornato tanti gattini finché si è creata una colonia di una quindicina di elementi e siccome a quel punto erano troppi e davano fastidio ci è stato chiesto di intervenire , naturalmente pagando noi le sterilizzazioni! E così le fesse sono intervenute, per il bene dei gatti... Questo per dirvi che la mamma di Sister è stata sterilizzata ed è negativa ai test Fiv Felv come gli altri gatti della colonia. Sister ha 2 mesi e mezzo, è stata sverminata e spulciata. È un po’ timida inizialmente ma tanto desiderosa di coccole, appena la si accarezza si lascia andare a testine e fusa. È anche molto socievole con i suoi simili per cui può essere assolutamente adatta anche come compagnia ad un altro gatto .
Sister è adottabile a Torino e prov.
(ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe) dopo controllo pre-affido (visita conoscitiva a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per richiedere info contattate Associazione Le Sfigatte inviando una mail all’indirizzo ‪adozioni@lesfig‬atte.org oppure mandando whatsapp/sms a Laura 3385378900
miriam
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron