(Torino) Mavis, dolce e timida ma che splendore!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Mavis, dolce e timida ma che splendore!

Messaggioda miriam » mar gen 15, 2019 6:25 pm

Immagine

MAVIS, SPLENDIDA E TIMIDA, ASPETTA LA PERSONA GIUSTA CON CUI SCIOGLIERSI!

Mavis è stata recuperata mesi fa da una colonia disastrata di Chivasso dove faceva letteralmente la fame insieme a molti altri compagni di sventura.
Dopo averla sterilizzata e testata non ce la siamo sentita di rimetterla in colonia visto che aveva solo 6 mesi, così è stata ospitata in stallo prima da Silvia e poi da Francesca .
Ci ha messo molto tempo prima di ammorbidirsi, com’è normale, essendo nata e cresciuta per strada senza troppi contatti con le persone.
Nel tempo ha capito che la vita casalinga non è affatto male, pappa sempre a disposizione e letti morbidi su cui dormire e si è perfettamente adattata. La sua indole è sicuramente docile, segue Francesca, mangia dalle sue mani , di notte va ad acciambellarsi su di lei ma non si fida ancora a farsi accarezzare.
Insomma Mavis è sicuramente una gattina affettuosa che vorrebbe lasciarsi andare ma è ancora un po’ trattenuta dalla sua diffidenza.
Adesso ha bisogno di trovare una casa definitiva ma considerando le sue caratteristiche premettiamo che non è una gatta adatta ai bambini o a persone che vogliono un gatto da coccolare e prendere in braccio. Siamo sicuri che nel tempo si scioglierà e gradirà le coccole ma ci vuole ancora un po’ di pazienza.
Oltretutto essendo molto socievole con i suoi simili per lei è fondamentale che ci siano altri gatti con cui interagire quindi per il suo bene non valuteremo adozioni come gatta singola.
Mavis ha circa un anno e mezzo, è sterilizzata , vaccinato, testata negativo, sverminata.
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron