
“Mi chiamo Athena, ho 4 mesi e sto benissimo. Sono molto più che bella e alla persona che si occupa di me faccio tante fusa e sto volentieri in braccio, però ho ancora paura delle persone che non conosco. Per questo, per me, ci vorrebbe qualcuno che abbia pazienza e che mi dia il tempo necessario a farmi acquisire fiducia.” Athena starebbe bene anche come micia singola, la sua mamma è stata testata risultando FIV-FeLV negativa. I micini più impauriti sono anche quelli più sensibili e che una volta conquistati si affezionano tantissimo!
E’ adottabile a Torino e prov. dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Ornella 3387631653 (sarete ricontattati)