(Torino) Minnie, una dolcezza tutta da scoprire

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Minnie, una dolcezza tutta da scoprire

Messaggioda miriam » lun ott 16, 2017 1:11 pm

Immagine

Quando all’improvviso una casa non ce l’hai più e perdi i tuoi punti di riferimento, beh è normale essere un po’ spaesati e spaventati. Questo purtroppo è successo a Minnie, che si è ritrovata senza una casa e una famiglia senza saperne il motivo. Minnie però, vogliamo dirlo, è stata fortunata ad incrociare noi Sfigatte che l’abbiamo presa sotto la nostra ala protettrice e adesso è in appoggio temporaneo da Erica, che non le fa mancare nulla. Ma lo stallo è pur sempre temporaneo e invece lei ha bisogno di stabilità in una nuova e soprattutto definitiva famiglia! Di primo impatto è un po’ timida e sottomessa ma con un po’ di calma si concede a coccole e testatine. Cosa le serve quindi? Qualcuno che non la forzi e aspetti i suoi tempi, seppur brevi, per entrare in confidenza. Minnie ha circa un anno e mezzo, è sterilizzata e testata FIV e FeLV negativa.
MInnie è adottabile a Torino e prov. dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Laura al 338 4195660 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite