(Torino) Mya, un dipinto fatto a gatta!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Mya, un dipinto fatto a gatta!

Messaggioda miriam » mer ott 04, 2017 8:39 pm

Immagine


Mya sembra dipinta e noi ne rimaniamo affascinate ogni volta che la guardiamo! Questa piccoletta ha avuto una doppia fortuna: prima essere trovata mentre vagava per strada tutta sola e affamata, e poi una volta arrivata al canile, quando ci è stata segnalata. E potevamo lasciare questa piccola meraviglia in gabbia? Certo che no, così è andata in stallo. Però ne ha già cambiati diversi perché nessuno sembra innamorarsi di lei. Ma Mya non si perde d’animo e persevera nella ricerca della sua famiglia e noi quindi siamo qui a presentarvela ;-) è una gattina dolce e riservata, va d’accordo sia con gli altri gatti sia con le persone.
Adesso ha 4 mesi e mezzo, e spulciata e svermata. La sua mamma è stata testata FIV/FeLV negativa. Chi la sceglie? Noi aspettiamo tante richieste per lei!
Mya è adottabile a Torino e provincia, previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per info e adozione contattare Associazione Le Sfigatte inviando un SMS/WhatsApp a Sara 346 6147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron