(TO)STELLA,salvata da morte certa,cerca un’adozione speciale

Tutti i nostri "Happy Ending"

(TO)STELLA,salvata da morte certa,cerca un’adozione speciale

Messaggioda miriam » gio lug 23, 2015 4:19 pm

Immagine

STELLA, salvata da morte certa, cerca un’adozione speciale!
STELLA non è un gatto gestito dalla nostra Associazione. Per informazioni contattare esclusivamente Monica al 333 6382437.
Monica ci scrive “Nel cortile delle case popolari dietro piazza rivoli c’era una colonia di gatti che vivevano un po’ in strada e un po’ sul balcone a piano terra di una famiglia di poveracci che non hanno soldi né per nutrirli né per curarli. Stiamo sterilizzando le femmine e portando via quanti più cuccioli possibile, ma purtroppo la gatta grigia in oggetto, facente parte della “famiglia”, veniva continuamente picchiata dalle altre gatte, e fuggiva sul marciapiede e in strada attraversando la strada sempre trafficatissima (per dare un’idea solo nell’ultimo mese sono stati ammazzati dalle auto 3 gatti, proprio di quella colonia, perchè visto che oltretutto non hanno cibo a sufficienza, si spostano in altri cortili per mangiare).
Stella è sterilizzata e testata fiv e felv negativa ma non è stata rimessa in strada perchè andrebbe sicuramente a morire sotto una macchina. E’ spaventata, perchè tra le botte che prendeva dagli altri gatti e qualche calcione che magari si è presa da qualche umano, è diventata, poverina, molto molto diffidente. Ora dopo tre settimane di gabbia dal veterinario ha trovato stallo ma insieme a molti gatti quindi sempre in condizioni per lei traumatiche. Si cerca adozione in appartamento o in case con giardino lontano da strade previo controllo pre e post affido. Contattare Monica al 333 6382437.”
miriam
 
Messaggi: 958
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron