(Torino)Pedrito...magnifico micio bianco sano e affettuoso

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Pedrito...magnifico micio bianco sano e affettuoso

Messaggioda miriam » mer ago 31, 2011 10:34 pm

Immagine
Pedrito, è un adorabile miciotto di circa 1 anno e mezzo. È giovane, buono come il pane, coccolone e molto educato, abituato a stare in casa. Ovviamente era il gatto di qualcuno che dovendo andare in vacanza ha pensato bene di sbarazzarsene buttandolo nel giardino di una casa. Le persone che se lo sono ritrovato in giardino lo hanno accolto e sfamato e ora lui è in appoggio temporaneo a casa di una volontaria. Il giovanotto è stato sterilizzato, testato (fiv e felv negativo), educato, sporca nella cassettina ed è davvero un micio ideale per chi cerca un micio giovane che però non richiede le attenzioni indispensabili per un cucciolo.
breve e testato. Pedrito è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (si valutano anche case con giardino purchè lontane da strade trafficate) dove avrebbe la possibilità di uscire, ma solo dopo un periodo di adattamento alla nuova casa. Per poter adottare Ginger è richiesto il controllo pre-affido (una visitina a casa dei futuri adottanti per fare quattro chiacchiere), firma del modulo di adozione e disponibilità a dare qualche notizia di tanto in tanto. Per info contattare Associazione Le Sfigatte: VALERIA 348. 0392160 oppure inviare breve mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Pedrito...magnifico micio bianco sano e affettuo

Messaggioda roberta scabello » sab gen 14, 2012 1:53 am

ciao miriam e laura, e a tutte voi,,,,sono roberta scabello, ora ho 2 fratellini presi insieme per non separarli, di circa un anno e mezzo, sani , sterlizzati ovvio, incroci siamesi, uno praticamente soriano,,,,sapete che pepe e uma , miei cani sono con me ,e vivono ancora separati, ma insomma , la casa è grande e io mi divido tra di loro con passione e amore,,,,è un po che ci penso , di salvare qualche micio da brutta vita ,,,ho visto gatto di14 anni certosino , e l' idea che un micio cosi grande possa perdere tutto a quella età mi fa impazzire, ( avenndo avuto un micio 19 anni ),,,,forse se andasse bene con i miei fratellini sarebbe una buona vecchiaia, ovvio potete venire a vedere,,,,ne ho visti altri tipo gli inseparabili, a quel punto ne avrei 4 ,,,,oppure gatto operato che sta guarendo, o gatto nero,,,,beh, ci sto pensando, importante che siano sani visto che starebbero sempre insieme ai miei mici ,,,,contattatemi, secondo me potrei aiutare qualcuno, tralaltro a febbraio pepe che è molto mogliorato, farà crso di socialiazzazione e vorrei sentire un nuovo comportamentista perchè ha fatto passi da gigante,,,,mio cell 3465751391, ora continuo a scorrere, mettero qui e la delle opzioni che valuteremo insieme, abbraccio robi
roberta scabello

Re: (Torino)Pedrito...magnifico micio bianco sano e affettuo

Messaggioda roberta scabello » sab gen 14, 2012 1:55 am

ho opzionato anche pedrito perchè si divertirebbe come un pazzo con immiei gemellini coetanei
roberta scabello

Torna a Gatti adottati