(Torino) Emily, detta Nanetta :-)

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Emily, detta Nanetta :-)

Messaggioda miriam » mer giu 13, 2018 11:12 am

Immagine


EMILY...DETTA NANETTA
Emily ha circa 5 mesi, arriva da una zona dove correva alti rischi di essere investita ed è stata salvata da una famiglia che ha in stallo già due gatti dell'associazione e altri 9 gatti di proprietà. Per questo motivo non gli è possibile tenere anche lei.
Quando è stata catturata era terrorizzata e inavvicinabile, tanto da far pensare di essere selvatica. Per qualche giorno è rimasta chiusa in una gabbia e poi in una stanza.
Ma come capita spesso, con il passare dei giorni sono iniziati i progressi: inizialmente si è dimostrata molto socievole con gli altri gatti e non ha paura dei cani di qualsiasi taglia.
Dopo circa tre settimane ha iniziato a dormire sul letto e a lasciarsi andare in giochi e coccole. Adora le palline e dimostra di fidarsi ogni giorno di più della persona che la sta accudendo.
Ogni gatto ha il suo carattere ed è una grande soddisfazione conquistarlo giorno dopo giorno e diventare per lui “il suo umano”.
Emily è testata Fiv/FelV negativa ed a breve verrà sterilizzata. Per lei cerchiamo preferibilmente una famiglia dove ci siano altri animali.
E’ adottabile in Torino e provincia, dopo controllo pre-affido (visita conoscitiva a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi, come da nostri consigli.
Per info o per proporsi inviare una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un SMS/Whatsapp a Silvia 3493789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron