(Torino) Gaetano, 7 mesi. Chi lo sceglie?

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Gaetano, 7 mesi. Chi lo sceglie?

Messaggioda miriam » gio mag 10, 2018 10:39 am

Immagine
GAETANO, 7 MESI, CERCA ADOZIONE IN COMPAGNIA DI ALTRO GATTO!
Parliamoci chiaro, a Gaetano piacciono i gatti! Li adora, ci gioca, ci dorme, ne ha proprio bisogno, si affeziona e gli vuole bene!
Non funziona così con gli umani, ne ha timore e gli ci vuole tempo per fidarsi e per capire che non gli faranno del male. Piano piano comincia a seguirti, viene a dormire sul letto e gioca anche con i capelli ma al primo movimento scappa. I primi tempi li passa in osservazione, a distanza di sicurezza…intendiamoci, non dimostra nessuna aggressività, ma quelle “manone” che si tendono verso di lui proprio non gli piacciano.
Così se volete un gatto per far felice il vostro gatto, per dargli un amico, un simile con il quale passare il tempo e la vita, Gaetano è quello giusto. Poi chi lo sa, potrebbe anche “innamorarsi” dell’umano di casa (abbiamo imparato che dai gatti ci si può aspettare di tutto, basta avere pazienza e rispettare la loro indole)
Gaetano ha circa 7 mesi, è sterilizzato e testato Fiv e FeLV negativo.
E’ adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia 3493789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron