(Torino) Carolina, 15 anni e non sentirli!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Carolina, 15 anni e non sentirli!

Messaggioda miriam » dom apr 15, 2018 8:43 pm

Immagine

CAROLINA, 15 ANNI E NON SENTIRLI...E NEANCHE DIMOSTRARLI!
Carolina aveva una famiglia, ma purtroppo i suoi genitori umani non possono più occuparsi di lei, essendo stati ricoverati in una struttura per motivi di salute.
Carolina è una gatta dolcissima, tranquilla, educata, non ha grandi esigenze se non quella di stare in compagnia e di ricevere la sua dose di coccole quotidiane (vi mostriamo questo video per farvi capire la sua tenerezza infinita http://bit.ly/2GGJ8Zo). Nonostante non sia una giovincella tutti i suoi esami del sangue (fatti pochi giorni fa), sono a posto, è sterilizzata e testato Fiv e FeLV negativa.
Vogliamo dare a Carolina una nuova casa sperando non ci si faccia condizionare dall’età e dai soliti luoghi comuni che fanno illudere le persone che i gatti giovani si adattino più facilmente ai nuovi ambienti e si affezionino di più alla nuova famiglia, perché non è così! Carolina è arrivata a casa della stallatrice e sembrava avesse vissuto lì da sempre, perfettamente a suo agio ha subito legato con Denise, la gatta di casa, dispensando fusa e testatine.
Per lei cerchiamo adozione in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli. Confidiamo in voi! Per proporsi inviare una mail all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 988
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron