(Torino) Anya, era in canile con il suo cucciolo, ora è sola

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Anya, era in canile con il suo cucciolo, ora è sola

Messaggioda miriam » mer feb 07, 2018 12:21 pm

Immagine

Anya è una gatta giovane, di circa un anno e mezzo di età, recuperata dalla strada visibilmente incinta, da un volontario del canile e portata in struttura per consentirle di partorire in un luogo sicuro. Anya si è dimostrata una mamma molto dolce e paziente con i propri cuccioli; una volta terminato il periodo di svezzamento, i piccolini hanno trovato tutti delle belle adozioni, mentre lei è stata sterilizzata e testata Fiv e FeLV negativa. Inizialmente molto spaventata (come non capirla?!), si trasformava in una piccola pietra quando la si accarezzava, ma la sua indole, si capiva, che era davvero buonissima. Le abbiamo così trovato uno stallo a casa di Stefania ed ora guardatela qui! Anya sta dimostrando di apprezzare molto la compagnia dei suoi simili ed ha instaurato un bel rapporto con i gatti della stallatrice, per questa ragione sarebbe fantastico trovare per lei un’adozione in compagnia di un amico con il quale trascorrere le giornate. È una gattina molto dolce che potrà dimostrarsi un po’ timida inizialmente, ma siamo certe, superato il primissimo breve periodo di conoscenza iniziale, saprà ricambiare con tanto affetto la decisione di averla scelta. E poi come resistere a due grandi occhioni verdi come i suoi? :-)
Per lei cerchiamo adozione in Torino o provincia, previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporsi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron