(Torino) Priscilla, simil siamese che sa il fatto suo!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Priscilla, simil siamese che sa il fatto suo!

Messaggioda miriam » mer feb 07, 2018 12:14 pm

Immagine

PRISCILLA BELLA E INTELLIGENTE CERCA ADOTTANTI ALLA SUA ALTEZZA! Ci hanno raccontato che Priscilla una volta era una gatta di casa...poi un giorno, chissà per quale motivo, la sua proprietaria l’ha sbattuta in cortile ...da allora la sua vita l’ha passata per strada, girando tra un palazzo e l’altro in cerca di cibo, in cerca di posti sicuri per mettere al mondo le sue numerose cucciolate. Suo malgrado si è dovuta adattare ad una vita difficile diventando una gatta schiva e diffidente e la sua intelligenza e scaltrezza l’hanno aiutata a sopravvivere e a sfuggire ai pericoli finché, finalmente, quest’estate siamo riuscite a catturarla, incinta e prossima al parto; un tempismo perfetto dato che dopo neanche 24 ore Priscilla partoriva 5 gattini, fortunatamente non più per strada. E’ stata una mamma molto possessiva e attenta per tutto l’allattamento poi, trovata adozione per tutti, Priscilla è stata sterilizzata e messa in stallo. Da allora è iniziato un percorso di “addolcimento” perché Priscilla non si fidava più dell’essere umano e non gradiva troppo coccole e carezze ma la nostra volontaria Maddalena, armata di tanta pazienza, è riuscita ad ammorbidire il suo caratterino scontroso, come si può vedere nel video https://instagram.com/p/Be2P-YEnqE4/
Da mesi vive da sola in un seminterrato in mancanza di uno stallo più adatto; ha bisogno di più presenza umana, avere più possibilità di interagire con le persone per diventare la gatta docile e affettuosa che era in origine. Cerchiamo per lei un’adozione ma va benissimo anche solo uno stallo perché non può continuare a vivere così .
Priscilla è una simil siamesina ancora giovane , sui 4-5 anni, sterilizzata, testata Fiv Felv e vaccinata; adottabile ( o stallabile) in Torino e provincia previo colloquio pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci) e disponibilità a proteggere i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporsi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron