Pagina 1 di 1

(Torino) Chaplin, il suo futuro è con uno di voi

MessaggioInviato: sab gen 27, 2018 10:04 pm
da miriam
Immagine

Il passato di Chaplyn è una colonia. Un'infanzia fai da te, esposta alle intemperie del mondo, non solo felino. Il passato prossimo è la mano che lo leva dall'inevitabilità di una vita di sopravvivenza e di timori costanti e lo avvicina all'arcobaleno: accudito, curato e controllato (sterilizzato è testato Fiv e FeLV negativo). Il presente è la timidezza che progressivamente lascia spazio alla scoperta di nuovi mondi: la fiducia nella stallatrice e il gioco gioioso e sfinente con uno dei due gatti di casa.
Il futuro di Chaplyn, che ora ha sette mesi circa, lo speriamo in una famiglia dove ci sia almeno un suo simile. Chaplyn non chiede di più perché ha un grande sapere: se gli indicate la luna, non guarda il dito.
Per lui cerchiamo adozione in Torino o provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci) e disponibilità a proteggere i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporsi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia ‭349 3789688‬ (sarete ricontattati)