Pagina 1 di 1

(Torino) Luke e Leila, 4 mesi!

MessaggioInviato: sab gen 27, 2018 9:51 pm
da miriam
Immagine

Luke e Leila sono due dei tanti micini a cui abbiamo dato una possibilità , sottraendoli ad un destino già segnato! Recuperati in una colonia adiacente ad una strada trafficata questi due graziosi fratellini sono stati messi in stallo e la mamma sterilizzata, testata e rimessa nel suo habitat . Inizialmente un po’ schivi, col tempo e con pazienza Donatella ha saputo conquistare la loro fiducia; ora Luke e Leila sono due gattini docili e affettuosi, dai caratteri differenti, lei decisamente più pacata, lui più giocherellone. Sono molto legati tra di loro e per questo ci piacerebbe non doverli separare, d’altronde per chi sta un tot di ore fuori casa per lavoro è rassicurante sapere di non lasciare i mici da soli ma in compagnia di un loro simile con cui può giocare e passare il tempo! In ogni caso prendiamo in considerazione anche adozioni singole purché in presenza di un altro gatto in casa con cui poter socializzare. Hanno circa 4 mesi, sono stati sverminati e vaccinati.
Ci aiutate a trovar loro una famiglia? Se non siete alla ricerca di un gatto da adottare aiutateci a condividere!
Per loro cerchiamo adozione in Torino e provincia, previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli e a rimanere in contatto nel tempo.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 (sarete ricontattati )