(Torino) Leonella, il riscatto dopo l'abbandono

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Leonella, il riscatto dopo l'abbandono

Messaggioda miriam » ven gen 12, 2018 6:23 pm

Immagine

Ormai un po’ di esperienza ce la siamo fatta, che dite?! E siamo quasi certe che il passato di Leonella fosse quello di una gatta di casa, successivamente abbandonata da qualche sciagurato o smarritasi dalla propria abitazione.
Ci è stata segnalata da una signora che l‘ha trovata nel proprio cortile condominiale, sbucata da non si sa dove. Ci è stato chiesto di portarla via perché i condomini mostravano particolare insofferenza per sua presenza e la minacciavano al fine di cacciarla dal cortile e mandarla in strada. Di fronte a tale insensibilità abbiamo pensato al bene della gatta e mandato subito il “nostro” Cesare, che è riuscito a catturarla, grazie all’aiuto di una gabbia trappola. Leonella era una gattina inizialmente molto spaventata (come non capirla) ed ha trascorso le prima settimane di stallo rintanata sotto qualche mobile. Ma poi la piacevole sorpresa: piano piano, Leonella, ha iniziato ad acquisire fiducia nell’essere umano e grazie alla pazienza di Emilia, ora è finalmente venuto fuori il vero carattere di questa piccolina. Possiamo descrivervi Leonella come una gatta molto docile, dolce e super coccolona. In queste settimane di stallo ha condiviso la stanza con un altro gatto ed ha dimostrato di essere molto socievole anche con i propri simili, quindi potrebbe essere la compagnia ideale per il vostro gattone di casa. In questo video ve la mostriamo in tutta la sua tenerezza: http://bit.ly/2kzPdxu
Vi abbiamo inizialmente ipotizzato che Leonella non nascesse come gatto di strada, bensì di proprietà, perché quando l’abbiamo catturata era in buone condizioni di salute, con il pelo molto pulito, inizialmente parecchio spaventata per il trauma di essersi trovata tutto d’un tratto per strada.
Leonella è una gatta giovane, sterilizzata e testata Fiv e FeLV negativa. Per Leonella cerchiamo adozione in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporsi inviate una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzoadozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 992
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron