(Torino) Talgat un morbidone di 8 mesi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Talgat un morbidone di 8 mesi

Messaggioda miriam » ven gen 12, 2018 6:08 pm

Immagine

TALGAT, 8 MESI, UN MORBIDONE BUONO CERCA CASA!
Talgat è frutto di un abbandono estivo, ha circa 7 mesi e mezzo e chi ci chiede aiuto lo ha trovato affamatissimo, particolarmente magro in una borgata pressocchè disabitata. Lui si è dimostrato sin da subito un gatto affettuoso ed alla costante ricerca del contatto umano, per cui alla fine delle vacanze di fronte al dilemma “lo lasciamo qui a morire con l’arrivo dell’inverno o lo portiamo via” i signori hanno scelto la cosa migliore, ossia portarlo a casa con sé!
Talgat ha apprezzato la scelta, tant’è che non ha fatto una piega né nell’essere messo nel trasportino, né durante il viaggio verso casa…ma purtroppo, nonostante l’accortezza nell’inserimento non c’è tregua tra lui e le due gatte di casa.
Ora Talgat è isolato in una stanza e con gli umani si dimostra un cucciolone in grado di dare delle grandi soddisfazioni, ma lo stare chiuso (giustamente) inizia a creargli particolare sofferenza.
Talgat è un micio intelligente ed affettuoso, sempre alla ricerca del contatto umano;
sale in braccio da solo non appena ne ha la possibilità e si accoccola sulle ginocchia, partendo con fusa rumorose. Abbiamo bisogno di voi per regalare a Talgat una famiglia che possa dargli la possibilità di essere un gatto felice a 360 gradi.
E’ stato visitato dal veterinario e gode di ottima salute, è stato sterilizzato, sverminato e testato Fiv e FeLV negativo.
Per lui cerchiamo adozione come gatto singolo, in Torino o provincia, previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporsi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron