(Torino) Beer e Fest, due sorelline magnifiche

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Beer e Fest, due sorelline magnifiche

Messaggioda miriam » mer dic 13, 2017 9:17 pm

Immagine

BEER E FEST, 4 MESI E MEZZO, CERCANO ADOZIONE!
Al rientro dal lavoro la casa vi sembra spenta e vuota? Avete un micio annoiato che desidererebbe una compagnia?
Beh...leggete questo appello allora e fateci un pensierino :-)
Come dicono i loro nomi queste due sorelline sono state catturate durante la festa della birra di settembre insieme alla loro mamma alla quale abbiamo già trovato adozione dopo aver provveduto alla sua sterilizzazione.
Loro, invece, inizialmente un po’ timide e paurosette, sono rimaste in stallo a casa di Erica ed Andrea ancora un po’ per poter acquisire la giusta fiducia nei confronti dell’uomo ed ora è finalmente giunto il momento di presentarvele!
Come tutti i cuccioli della loro età amano molto giocare e fare grandi corse e salti con le palline, con i cordini e sono due super appassionate di stringhe delle scarpe! Beer è sicuramente la più attiva delle due, mentre Fest non disdegna lunghe dormite in cucce belle calde e comode.
Beer e Fest sono spulciate, svernate e loro mamma è stata testata Fiv e FeLV negativa negativa. Anche se inizialmente un po’ timide con chi non conoscono, possiamo assicurarvi che con un po’ di pazienza iniziale sapranno ripagarvi nell’averle scelte.
Per Beer e Fest cerchiamo adozione in Torino e provincia, previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Privilegeremo le adozioni in coppia, ma non escluderemo la possibilità di adozioni separate in compagnia di altri gatti.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontatti)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti